Enghouse Systems acquisisce Vidyo, Inc.

15 maggio 2019

L'acquisizione amplia il portafoglio prodotti di Enghouse Interactive

MARKHAM, ON e HACKENSACK, NJ, 15 maggio 2019 - Sistemi Enghouse limitati (TSX:ENGH) ha annunciato oggi di aver acquisito Vidyo, Inc. per un prezzo di acquisto di circa $40 milioni. Il fatturato annuo di Vidyo è di circa $60 milioni.

Con sede a Hackensack, nel New Jersey, Vidyo è un fornitore di soluzioni software video di classe enterprise che supportano le comunicazioni visive tra diversi end-point, reti con larghezza di banda variabile e sedi geograficamente disperse. La piattaforma software infrastrutturale dell'azienda sfrutta tecnologie brevettate di routing, gestione e interoperabilità video per offrire la migliore qualità video, affidabilità, scalabilità e sicurezza della categoria. Fornita in cloud, on-premise o come soluzione ibrida, Vidyo consente ai clienti di collaborare, interagire e impegnarsi in modo più efficiente.

Vidyo offre anche un ampio quadro di API che consente agli sviluppatori aziendali di incorporare rapidamente le comunicazioni video in applicazioni di terze parti, flussi di lavoro e un'ampia gamma di dispositivi. L'azienda si concentra su mercati verticali selezionati, in particolare la sanità e le istituzioni finanziarie, dove la qualità video, l'affidabilità e la specializzazione del mercato finale sono requisiti essenziali. Vidyo è presente in circa 400 reti ospedaliere e in circa 120 istituti finanziari. Vidyo fornisce inoltre comunicazioni visive nel più ampio mercato della collaborazione aziendale e nei casi d'uso emergenti della sicurezza pubblica, dei servizi sul campo e dell'IoT. La piattaforma e le applicazioni dell'azienda sono utilizzate da oltre 1.700 clienti, tra cui alcuni dei principali marchi mondiali nei mercati di riferimento di Vidyo.

"La suite di soluzioni di collaborazione video in tempo reale di Vidyo estende la nostra offerta di prodotti aziendali ai media e ai contenuti ed è complementare al portafoglio di Enghouse in tutti i nostri settori di attività", ha dichiarato Steve Sadler, Presidente e CEO di Enghouse. "Siamo molto lieti di dare il benvenuto ai clienti, ai dipendenti e ai partner di Vidyo nell'organizzazione di Enghouse".

"Siamo entusiasti di entrare a far parte di Enghouse per l'ottimo rapporto tra i prodotti e la nostra visione comune", ha dichiarato Michael Patsalos-Fox, Presidente e CEO di Vidyo. "Enghouse ci offre l'opportunità di amplificare l'innovazione dei nostri prodotti, il servizio e l'assistenza, rendendo questa transazione un'ottima occasione per i clienti e i partner di Vidyo".

Informazioni su Enghouse

Enghouse Systems Limited è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni software per le imprese che serve una varietà di mercati verticali. La sua strategia consiste nel creare un'azienda di software aziendale più diversificata attraverso acquisizioni strategiche e una crescita gestita all'interno dei suoi settori di attività: Contact Center, Reti (OSS/BSS) e Trasporti/Pubblica Sicurezza. Le azioni di Enghouse sono quotate alla Borsa di Toronto (TSX:ENGH). Ulteriori informazioni su Enghouse sono disponibili all'indirizzo www.enghouse.com.

Informazioni su Vidyo

Vidyo arricchisce la vita delle persone inserendo video in tempo reale nelle comunicazioni digitali nei momenti più importanti. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono visivamente ogni giorno grazie alla tecnologia sicura e scalabile e ai servizi basati su cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo per offrire esperienze di altissima qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti.

Per ulteriori informazioni su questa recente acquisizione, visitate il nostro sito web Pagina delle domande e risposte.

Seguiteci

Contatto con la stampa

Inviare le richieste di informazioni alla stampa a

Comunicati stampa recenti

Enghouse completa l'acquisizione di Mediasite

Enghouse ha completato con successo l'acquisizione delle attività di registrazione e streaming video SaaS Mediasite da Sonic Foundry, Inc. (OTC: SOFO). L'acquisizione è stata completata secondo i termini di un accordo precedentemente annunciato e datato 4 gennaio 2024. L'aggiunta di Mediasite amplia la presenza di Enghouse nel mercato giapponese e la suite di soluzioni software video SaaS. Inoltre, aumenterà la penetrazione di Enghouse nei settori dell'istruzione e degli eventi aziendali.

SimpliFed annuncia la collaborazione con VidyoHealth

SimpliFed, che fornisce supporto e risorse alle mamme in gravidanza e ai genitori di neonati, annuncia la collaborazione con VidyoHealth, un fornitore di videoconferenze per la teleassistenza, per offrire consulenze virtuali ai propri pazienti....