Vidyo, Inc. e Cloudbreak Health, LLC annunciano una partnership per consentire ai sistemi sanitari statunitensi di fornire un'assistenza virtuale migliore

16 giugno 2019

L'unificazione di due soluzioni semplificherà l'assistenza

Hackensack, NJ e El Segundo, CA. Vidyo, Inc. (Enghouse Vidyo), leader nella tecnologia video incorporata, e Cloudbreak Health, LLC, leader nelle soluzioni di telemedicina unificata, hanno annunciato un accordo strategico per commercializzare congiuntamente l'esperienza utente della telemedicina Vidyo con il pluripremiato servizio di video-interpretariato medico MARTTI (My Accessible Real-Time Trusted Interpreter).

Le due organizzazioni intendono collaborare per offrire un'esperienza unificata ai loro clienti. Insieme, le soluzioni forniranno un accesso semplificato a interpreti video certificati e formati dal punto di vista medico nell'ambito delle consultazioni di telemedicina abilitate da Vidyo, oltre a consentire agli end-point MARTTI, già distribuiti in oltre 1.000 istituzioni in tutto il Paese, di accedere all'infrastruttura di telemedicina Vidyo.

"L'empatia tra medico e paziente è una componente fondamentale dell'assistenza", afferma Sam Waicberg, SVP Business Development and Partnerships di Enghouse Vidyo. "Il canale video offre la comunicazione non verbale che è disponibile durante le visite di persona e la nostra partnership con Cloudbreak Health consente ai medici di offrire questa esperienza in video nella lingua dei pazienti. Questo estende ulteriormente la capacità di Vidyo di arricchire la vita delle persone nei momenti più importanti".

Le due organizzazioni commercializzeranno la soluzione congiunta prima di tutto ai loro clienti comuni, compresi alcuni che hanno espresso interesse ad adottare le tecnologie.

"Questa partnership rafforzerà le capacità di entrambe le aziende di fornire soluzioni di telemedicina unificate, che consentono di migliorare i flussi di lavoro della telemedicina con servizi linguistici, aumentando l'accesso alle cure e migliorando la soddisfazione e l'efficienza sia dei pazienti che dei medici", ha dichiarato Jamey Edwards, CEO di Cloudbreak.

Informazioni su Enghouse Vidyo

Vidyo è una consociata di Enghouse Systems Limited, una società di software e servizi quotata alla Borsa di Toronto (TSX) con il simbolo "ENGH". Vidyo arricchisce la vita delle persone inserendo video in tempo reale nelle comunicazioni digitali nei momenti più importanti. Milioni di persone in tutto il mondo si connettono visivamente ogni giorno grazie alla tecnologia sicura e scalabile e ai servizi basati su cloud di Vidyo. La sua piattaforma brevettata si integra praticamente con qualsiasi ambiente applicativo, rete e dispositivo per offrire esperienze di altissima qualità che rafforzano i team, creano fiducia, consolidano le relazioni e migliorano la qualità della vita di tutti. Per saperne di più www.enghousevideo.com, leggi il nostro blogoppure seguiteci su Twitter all'indirizzo @vidyo, su LinkedIn, e su Facebook.

Informazioni su Cloudbreak Health

Cloudbreak Health è in missione per #HumanizeHealthcare. Dalla tele-psichiatria, tele-ictus, tele-ICU, tele-sitting e altre specialità, ai servizi linguistici integrati per i pazienti con limitata conoscenza dell'inglese e per i non udenti (tramite la sua piattaforma Martti, http://www.martti.us), Cloudbreak rimuove le barriere linguistiche e di distanza per migliorare la cura, la soddisfazione e i risultati dei pazienti. Eseguendo oltre 85.000 incontri al mese in più di 1.000 strutture sanitarie, la piattaforma Cloudbreak semplifica il modo in cui gli operatori si prendono cura dei pazienti, mettendo a loro disposizione un continuum di cure completo 24/7/365. Per saperne di più www.cloudbreak.us o seguiteci su Twitter @CloudbreakHLTH.

Seguiteci

Contatto con la stampa

Inviare le richieste di informazioni alla stampa a

Comunicati stampa recenti

Enghouse completa l'acquisizione di Mediasite

Enghouse ha completato con successo l'acquisizione delle attività di registrazione e streaming video SaaS Mediasite da Sonic Foundry, Inc. (OTC: SOFO). L'acquisizione è stata completata secondo i termini di un accordo precedentemente annunciato e datato 4 gennaio 2024. L'aggiunta di Mediasite amplia la presenza di Enghouse nel mercato giapponese e la suite di soluzioni software video SaaS. Inoltre, aumenterà la penetrazione di Enghouse nei settori dell'istruzione e degli eventi aziendali.

SimpliFed annuncia la collaborazione con VidyoHealth

SimpliFed, che fornisce supporto e risorse alle mamme in gravidanza e ai genitori di neonati, annuncia la collaborazione con VidyoHealth, un fornitore di videoconferenze per la teleassistenza, per offrire consulenze virtuali ai propri pazienti....